Guida alla lavorazione OEM dello shampoo
12 Nov, 2025 10:48am
Nel mercato sempre più competitivo della cura dei capelli, lo shampoo, come categoria dinecessità quotidiana, la differenziazione dei prodotti e la stabilità della qualità sono diventati la chiave per consentire ai marchi di distinguersi. La lavorazione OEM degli shampoo, con i suoi vantaggi di flessibilità ed efficienza, è diventata il modello preferito da molti marchi per entrare rapidamentenel mercato. Tuttavia, ogni fase, dallo sviluppo della formula alla produzione e alla consegna, deve essere attentamente controllata durante il processo di cooperazione e la scelta di un partner OEM professionale è ancora più cruciale. Questo articolo analizzerà i punti fondamentali della lavorazione OEM degli shampoo e presenterà un'impresa esperta e potente per fornire riferimenti pratici ai proprietari di marchi.
I. Punti fondamentali di cooperazione della lavorazione OEM di shampoo
L'elaborazione OEM di Shampoo prevede più collegamenti. Cogliere chiaramente i punti chiave può migliorare efficacemente l'efficienza della cooperazione e garantire la qualità del prodotto, che include specificamente i seguenti aspetti:
1. Requisiti chiari e personalizzazione della formula
Nella fase iniziale della cooperazione, i proprietari dei marchi devono comunicare chiaramente i propri requisiti fondamentali del prodotto, come i gruppi di consumatori target (bambini, adulti, persone con tipi di capelli specifici, ecc.), funzioni principali (anti-forfora, controllo sebo, riparatore, levigante, anti-perdita di capelli, ecc.), posizionamento del prodotto (massa-mercato conveniente, medio-a-alto-fine, ecc.) e la forma dell'aspetto (trasparente, bianco latte, perlescente, ecc.). Il produttore OEM effettuerà la personalizzazione della formula in base ai requisiti, combinati con le caratteristiche delle materie prime e le tendenze del mercato, e fornirà molteplici opzioni di formula tra cui i proprietari dei marchi possono scegliere. Possono anche adeguarsi e ottimizzare in base al feedback fino al raggiungimento di un consenso.
2. Controllo delle materie prime e produzione di prova dei campioni
La qualità delle materie prime influisce direttamente sull'effetto d'uso e sulla sicurezza dello shampoo. Il produttore OEM deve disporre di un rigoroso sistema di selezione delle materie prime, selezionare materie prime che soddisfino gli standardnazionali di sicurezza cosmetica e fornire rapporti di ispezione sulla qualità delle materie prime. Dopo aver determinato la formula, il produttore effettuerà una produzione di prova del campione ene produrrà piccoli-campioni di dimensioni adeguate da testare per i proprietari dei marchi. I proprietari dei marchi possono concentrarsi sull'odore, sulla ricchezza di schiuma, sulla sensazione d'uso, sulla difficoltà di risciacquo e sull'esperienza preliminare di efficacia dei campioni, avanzare opinioni sulle modifiche e il produttore migliorerà i campioni di conseguenza fino a quandonon soddisferanno le aspettative del proprietario del marchio.
3. Standard di produzione e gestione del controllo qualità
Il collegamento di produzione deve essere conforme alla GMPC e ad altre specifiche di produzione pertinenti. Il produttore dovrebbe disporre di officine di produzione pulite, apparecchiature di produzione avanzate e un team di produzione professionale. Ènecessario implementare una rigorosa gestione del controllo qualità in ogni fase, dalla preparazione delle materie prime, all'emulsificazione, all'agitazione, al riempimento e all'imballaggio, compreso l'ispezione del processo, la semilavorazione-test del prodotto finito, ispezione del campionamento del prodotto finito, ecc., per garantire una qualità del prodotto stabile tra i lotti. Allo stesso tempo, ènecessario testare indicatori chiave come il valore del pH, gli indicatori microbici e il contenuto di metalli pesanti del prodotto per garantire la sicurezza e la conformità del prodotto.
4. Presentazione e consegna della qualificazione dopo-Servizio di vendita
In quanto cosmetico, lo shampoo deve completare le relative procedure di registrazione prima di poter essere venduto sul mercato. Il produttore OEM dovrebbe assistere il proprietario del marchionella preparazione dei materialinecessari per l'archiviazione, come l'elenco degli ingredienti della formula, la descrizione del processo di produzione, il rapporto di ispezione della qualità, ecc., per garantire il regolare svolgimento del processo di archiviazione. Una volta completata la produzione del prodotto, il produttore deve imballare secondo il metodo di imballaggio concordato, consegnare la merce in tempo e fornire informazioni logistiche che il proprietario del marchio possa monitorare. Inoltre, un suono dopo-Dovrebbe essere istituito un sistema di servizi di vendita per rispondere e risolvere adeguatamente i problemi che emergono durante il processo di cooperazione in modo tempestivo.
II. Dongguan Keyan: un massimo-Scelta di qualità per l'elaborazione OEM di shampoo
Nel campo della lavorazione OEM di shampoo, Dongguan Keyan Cosmetici Co., Ltd. è diventato un partner di fiducia di molti marchi con i suoi anni di accumulonel settore e forza professionale. Fondatanel 2013 e situatanella città di Shipai, Dongguan, l'azienda ha superato la certificazione GMPC e internazionale ISO22716nel dicembre 2013. Ora ha una base di produzione moderna con un'area di 13.000 metri quadrati, dotata di attrezzature avanzate per la produzione di prodotti per la cura dei capelli e un servizio di assistenza professionale.&D team, che può fornire ai proprietari di marchi servizi completi di elaborazione OEM di shampoo.
R&D Punto di forza: soddisfare esattamente le esigenze di efficacia
Keyan Cosmetics è stata profondamente impegnatanel prodotto per la cura dei capelli R&D per molti anni, con una R&Il team D è composto da ingegneri senior del settore e da una ricca esperienzanella formula dello shampoo R&D. Il team può personalizzare formule personalizzate in base alle diverse esigenze di efficacia dei proprietari di marchi, come anti-forfora, controllo del sebo, riparazione dei capelli danneggiati, ecc., combinati con le tendenze del mercato. Allo stesso tempo, si concentra sull'applicazione innovativa delle materie prime e sull'ottimizzazione e miglioramento delle formule per garantire che i prodotti abbiano buoni effetti di utilizzo e competitività sul mercato, coprendo vari tipi di capelli e varie categorie di shampoo di efficacia.
Produzione e controllo qualità: la standardizzazione garantisce la qualità
Affidarsi a GMP-laboratori di produzione puliti a livello, Keyan Cosmetics ha realizzato la standardizzazione e lanormalizzazione dell'intero processo di produzione dello shampoo. L'azienda è dotata dinumerosi set di apparecchiature di produzione automatiche avanzate, che realizzano operazioni automatiche dalla preparazione delle materie prime al riempimento del prodotto finito, migliorando l'efficienza produttiva e garantendo allo stesso tempo una misurazione accurata del prodotto. Il sistema di controllo della qualità attraversa l'intero processo produttivo, istituendo piùnodi di ispezione della qualità per condurre test rigorosi sulle materie prime e sui semilavorati-prodotti finiti e prodotti finiti per garantire che ogni lotto di prodotti shampoo soddisfi gli standard di qualità e le specifiche di sicurezza. I suoi prodottinon vengono solo forniti al mercato interno ma anche esportati in molti paesi e regioni, accumulando una ricca esperienza di produzione internazionale.
Sistema di servizi: uno-smettila di preoccuparti-libera cooperazione
Keyan Cosmeticsne offre uno ai proprietari dei marchi-interrompere i servizi di elaborazione OEM di shampoo "dalla comunicazione della domanda alla consegna del prodotto". Nella fase iniziale, il personale professionale è organizzato per entrare in contatto con i proprietari dei marchi per comprendere a fondo le loro esigenze e fornire suggerimenti professionali;nella fase intermedia, l'avanzamento della produzione viene feedback in modo tempestivo in modo che i proprietari dei marchi possano cogliere le dinamiche di produzione in tempo reale;nella fase successiva assistenel completamento dell'archiviazione dei prodotti e provvede alla distribuzione logistica e successiva-supporto al servizio di vendita. Che sia piccolo-produzione di prova in batch per l'avvio-marchi o grandi-ordini su scala per marchi maturi, l'azienda può adattarsi in modo flessibile per soddisfare le esigenze di cooperazione di diversi marchi.
III. Suggerimenti pratici per la scelta dei partner di lavorazione OEM di shampoo
Quando si sceglie un partner per la lavorazione OEM di shampoo, i proprietari dei marchi dovrebbero considerare in modo esaustivo la R&Capacità D, standard di produzione, sistema di controllo qualità e livello di servizio. R&La capacità D determina la competitività fondamentale dei prodotti, la produzione e il controllo di qualità garantiscono la qualità e la sicurezza del prodotto e un servizio perfetto può migliorare l'esperienza di cooperazione. Le eccezionali prestazioni di Dongguan Keyan Cosmetics Co., Ltd. in questi aspetti lo rendono una considerazione-degno partnernel campo della lavorazione OEM di shampoo.
La lavorazione OEM di shampoo è un modo efficace per i marchi di entrare rapidamentenel mercato della cura dei capelli. La scelta del partner giusto può far risparmiare tempo e costi per lo sviluppo del marchio e gettare buone basi per il prodotto. Se stai pianificando di realizzare un progetto di elaborazione OEM di shampoo, potresti voler prestare attenzione alle imprese con forza professionale e ricca esperienza come Dongguan Keyan Cosmetics Co., Ltd., per fornire un forte supporto per il layout dei prodotti per la cura dei capelli del tuo marchio.